Facebook AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.Google Plus AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.Linkedin AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.

AB Z Trasporti

AB Z TrasportiAB Z Trasporti è il pacchetto sviluppato al nostro interno e personalizzabile secondo le esigenze degli utenti.

Il programma affronta le seguenti aree:

  • Gestione Anagrafici di Base.
  • Gestione spese per automezzo/fornitore/tipologia di costo.
  • Tariffe, Viaggi, Movimenti.
  • Scadenze varie.
  • Scadenze contabili, Fatturazione.

Il programma principalmente permette l' inserimento dei viaggi da addebitare ad un cliente e successivamente di gestire e stampare le fatture, gestire le scadenze e le spese automezzi.

Il programma si divide in:

  • ANAGRAFICO CLIENTI/FORNITORI/VARI: in questa gestione vengono inserite tutte quelle informazioni generiche relative ad un anagrafico, i dati inseriti verranno utilizzati per la gestione/creazione di documenti. Sarà inoltre possibile stampare schede ed elenchi relativi ai nominativi inseriti.
  • ANAGRAFICO AUTOMEZZI: in questa gestione vengono inseriti i dati identificativi degli automezzi. Sarà successivamente possibile inserire le spese effettuate per ogni automezzo inserito in anagrafico.
  • SPESE AUTOMEZZI: in questa gestione e' possibile inserire per ogni automezzo presente nell' anagrafico automezzi, le spese effettuate e successivamente stamparle riordinandole per causali, automezzi e fornitori ottenendo un totale per codice spesa, automezzo o fornitore.
  • TARIFFE: in questa gestione vengono inserite, divisi per cliente, le tariffe che verranno successivamente utilizzate per creare le righe di fattura. Le tariffe vengono divise per Quintali, Bancali, Campate, Colli, Giorni, Km, Ore, Varie, Viaggi e Telefonate
  • VIAGGI: per ogni voce inserita nelle tariffe sarà possibile abbinare i dati relativi al viaggio effettuato. Sarà possibile inserire una percentuale per il calcolo del contrassegno e definire l' aggiunta di un extra da applicare solo a quel viaggio
  • GESTIONE MOVIMENTI: per tutti i movimenti generati è possibile modificare e ristampare i movimenti. E' possibile inoltre inserire movimenti indipendenti dai viaggi come fatture a clienti e note credito.
  • GESTIONE SCADENZIARIO: è possibile inserire delle scadenze per cliente/fornitore/automezzo e successivamente, utilizzando un calendario visualizzare le scadenze in un determinato periodo o essere avvisati preventivamente dell' imminenza di una scadenza. Le scadenze possono essere divise in 2 tipologie, scadenze generiche tipo le scadenze per assicurazioni, bolli automezzi oppure scadenze contabili.
  • ASSOCIAZIONE AUTOMEZZO/ANAGRAFICO AUTISTA: sarà possibile associare un automezzo ad un autista e indicare nel viaggio quale automezzo è stato usato e da quale autista era guidato.
  • INSERIMENTO NEL VIAGGIO DELL' INDICAZIONE DELL' AUTOMEZZO: è possibile associare ad ogni viaggio inserito un automezzo e un autista così da tenere traccia dei viaggi, degli automezzi utilizzati e degli autisti impiegati.

In base a questa associazione sarà possibile stampare delle statistiche relative agli automezzi agli autisti e ai viaggi effettuati per automezzo o per autista.

Questo prodotto è stato certificato dal Consorzio CONSAUT di Confartigianato Imprese Lecco

Maggiori informazioni
Download AB Z Trasoorti SCHEDA TECNICA AB Z TRASPORTI

Assistenza remota - AB Z Soluzioni Informatiche

Download brochure

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.