Facebook AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.Google Plus AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.Linkedin AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.

Blade Center

Blade Center IBM

Blade CenterLe grandi aziende, così come le piccole imprese, devono affidarsi ai propri sistemi IT per offrire l’alto livello di prestazioni richiesto da clienti e partner.
Per restare competitivi , le organizzazioni devono trovare un sistema economico per semplificare e gestire efficientemente le mutevoli esigenze tecnologiche.
Le piccole e medie imprese (PMI), in particolare, sono costrette a fare di più in meno spazio, con un numero ridotto di risorse IT e con budget più contenuti.
Per molte aziende, la risposta è certamente IBM Blade Center.

I sistemi blade consentono di:

  • Contenere la disordinata dislocazione dei server fisici associata alla normale conduzione delle attività.
  • Ridurre al minimo il personale IT necessario per gestire le applicazioni essenziali alle quotidiane funzioni aziendali.
  • Abbassare i costi grazie alla possibilità di aggiungere più server e sistemi storage e di networking unicamente in base alle necessità.
  • Risparmiare energia grazie a consumi ridotti rispetto ai server rack.

La scelta giusta con le dimensioni giuste

Sufficientemente piccolo da poter essere comodamente collocato sotto una scrivania, il nuovo chassis Blade Center S consente alle PMI di ottenere risultati IT di un livello tradizionalmente riservato alle grandi imprese in modo semplice ed economico.
In un solo chassis del Blade IBM si possono inserire fino a sei server blade e una SAN completamente integrata, lo chassis può essere collegato ad una normale presa a muro, eliminando la necessità di possedere e gestire costosi data center.

Maggiori informazioni
Download opuscolo Blade Center DOWNLOAD OPUSCOLO BLADE CENTER
Download Blade Center DOWNLOAD SCHEDA TECNICA BLADE CENTER

Assistenza remota - AB Z Soluzioni Informatiche

Download brochure

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.