Smart working

Smart working

Lo smart working è un tema di grande attualità, una nuova modalità di gestione delle risorse umane che, supportando la conciliazione vita-lavoro, favorisce il clima aziendale e il benessere dei dipendenti nonché un aumento della produttività.

Lo Smart Working è il presente, non più il futuro. Numerosissime realtà sono state obbligate ad approcciarsi al lavoro agile in modo urgente e capillare.

Il lavoro smart, per garantire collaborazione, condivisione, efficienza e quanto è necessario ad un’azienda per raggiungere i propri obiettivi, deve poter contare su una digitalizzazione completa dei documenti – per garantire l’accesso al patrimonio informativo – e dei processi – per assicurare la prosecuzione delle attività, a prescindere dal luogo di lavoro e dal device utilizzato.

Possiamo aiutarvi nella realizzazione di questa nuova e critica realtà grazie a diverse soluzioni che utilizziamo e proponiamo da tempo:

Operatività

Un'architettura hardware e software di ultima generazione, flessibile ma in grado di garantirti un’esperienza completa. Una postazione completa di notebook, docking station e app per la gestione dell’interno telefonico.

Collaborazione & Comunicazione

Una piattaforma applicativa integrata completa di posta elettronica, chat, rubriche e videoconferenze.

Sicurezza

Un sistema composto da endpoint protection e firewall garantirà la sicurezza informatica della posta elettronica, dei dati e della rete.

Assistenza & Manutenzione

L’esperienza e la competenza dei nostri tecnici sono sempre a tua disposizione grazie a un efficace sistema di comunicazione.

Vuoi sapere qual è la soluzione migliore per te?

AB Z mette a tua disposizione la consulenza gratuita di un esperto, che ti guiderà nel processo di acquisto e avrà sempre cura della tua soddisfazione.

AB Z Soluzioni Informatiche

AB Z Soluzioni Informatiche s.r.l.

Viale Promessi Sposi 76
23868 – Valmadrera (LC)
P.IVA: 02079000135

Contatti

TEL: 0341 200665
FAX: 0341 200669
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.